Revisione completa di TURBOCOMPRESSORI

I turbo rigenerati sono ricondizionati a nuovo rispettando le specifiche del costruttore e con la sostituzione sistematica di tutte le parti di usura quali albero di scarico, girante di aspirazione, kit standard, piatto olio e parafiamma.

Ecco le fasi di ricondizionamento dei nostri turbo:

 

  • Smontaggio dei singoli componenti
  • Lavaggio ad ultrasuoni
  • Equilibratura dell’ albero di scarico
  • Equilibratura della girante di aspirazione
  • Equilibratura del rotore completo (albero + girante)
  • Assemblaggio completo del coreassy
  • Equilibratura del coreassy a 170.000 rpm/ min
  • Rimontaggio completo del turbo con controllo ed eventuale sostituzione
    della geometria variabile VNT
  • Prova di tenuta e taratura della valvola wastegate pneumatica

 

Programma scambio

Il Programma Scambio consente di offrire ai clienti un servizio efficiente, rapido ed economico con l'assortimento di turbine auto rigenerate; questa soluzione permette alla clientela l'uso in anticipo di un prodotto ricondizionato di qualità, senza alcun costo aggiuntivo e coperto da garanzia.
Con una turbina auto revisionata si risparmia fino al 40% senza compromettere prestazioni ed affidabilità, vengono eliminati fastidiosi fermo macchina e si contribuisce, riutilizzando la vecchia turbina auto, ad una scelta ecologica.

Rigenera srl ricondiziona i turbocompressori seguendo le specifiche dei costruttori, al fine di offrire sempre prodotti con standard qualitativi e funzionali pari al nuovo. Siamo inoltre in grado di effettuare la riparazione dei turbocompressori di proprietà del cliente.

 

Turbocompressori

NUOVI ORIGINALI E NON ORIGINALI

Rigenera srl, dispone di turbocompressori Holset e turbocompressori IHI, turbocompressori Garrett, turbocompressori KKK, turbocompressori Mitsubishi, turbocompressori Schwitzer, turbocompressori Toyota, turbocompressori ABB.

Possiamo offrirvi anche turbine nuove non originali.

PER FACILITARE L' ORDINE SE NON SIETE IN POSSESSO DEL CODICE TURBO CONTATTATECI TELEFONICAMENTE E FORNITECI I DATI RIPORTATI COME NELL' ESEMPIO SEGUENTE:

La Rigenera srl fornisce su richiesta turbocompressori nuovi e ricostruiti elaborati e potenziati grazie  all’applicazione sul turbo originale dei  giranti compressione Billett in Avional.

                                      

COSA SONO?

L’avional è una lega leggera composta da ALLUMINIO, RAME, MAGNESIO, MANGANESE .

E’ una  valida soluzione per tutte quelle turbine a cui si chiede il massimo a pressioni elevate riducendo drasticamente il rischio di rottura dell’alberino.
Inoltre i giranti in avional sono ideali per tutte quelle turbine che utilizzano una sezione dell’alberino molto piccola in cui non si può adattare nessun girante maggiorato per non rischiare rovinose rotture.

INNUMEREVOLI VANTAGGI

ico_apt MINOR TURBOLAG per via di un momento d’inerzia più basso    
ico_apt MINORE STRESS sull’alberino permettendo di aumentare maggiormente la pressione (rispetto all’originale)    
ico_apt AUMENTO DELLA PORTATA D’ARIA fino ad un 20%    
ico_apt AUMENTO DELLA RESISTENZA all’affaticamento dovuto alla forza centrifuga    
ico_apt PROFILO delle palette più aerodinamico